Perugia, ladri in azione a Madonna Alta

Furto favorito dall’imprudenza dei proprietari dell’abitazione: chiavi di casa incustodite in macchina mentre erano in chiesa

Condividi questo articolo su

Un furto ‘favorito’ dai proprietari di una casa in zona Madonna Alta, a Perugia. Sì, perché due coniugi nei giorni scorsi hanno lasciato le chiavi dell’abitazione nella propria auto, per poi andare in chiesa: al ritorno una doppia, spiacevole sorpresa, ovvero la serratura del mezzo scassinata e la scomparsa delle chiavi. I ladri ne hanno approfittato per andare a rubare indisturbati.

L’azione Il 76enne protagonista insieme alla moglie, una volta uscito dalla chiesa, si è reso conto della situazione. I ladri come primo atto hanno bucato una gomma, per poi dirigersi nell’appartamento dei coniugi per rubare soldi e gioielli: stanze a soqquadro, questo hanno trovato i coniugi al rientro nell’appartamento.

Monito della polizia I ladri sono riusciti a prendere solo una catenina d’oro. La polizia, in merito a fatti del genere, torna a consigliare di fare massima attenzione a lasciare incustoditi in macchina codici di accesso, telecomandi si sistemi di allarme e chiavi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli