Perugia, lui la lascia e lei lo picchia

Un 39enne di Ellera si è dovuto rintanare in camera da letto per evitare la furia della compagna. Poi è arrivata la Volante

Condividi questo articolo su

Forse si aspettava una reazione ‘forte’ alla decisione di lasciarla, ma non così tanto da dover chiedere aiuto alla polizia. Protagonista del fatto è un 39enne di Ellera di Corciano che per placare la furia della compagna, e madre di suo figlio, si è visto costretto a chiamare il 113.

L’annuncio Durante la cena in casa, l’uomo si è armato di coraggio e ha comunicato l’intenzione di voler mettere la parola fine alla storia. Lei, convinta che lui abbia già un’altra, ha iniziato ad incalzarlo con domande a raffica. Poi, non contenta delle spiegazioni, sarebbe passata alle vie di fatto con colpi ripetuti alle spalle e all’addome.

Arriva il 113 A quel punto l’uomo – così ha riferito agli agenti intervenuti poco dopo sul posto – si è chiuso in camera da letto per evitare la furia della compagna e ha chiamato la polizia. La Volante, oltre a verificare che la situazione si fosse placata – almeno un po’ – si è accertata delle condizioni dei due e poi ha acquisito le loro dichiarazioni. Nessuno, almeno per il momento, ha voluto sporgere querela.

Situazione tesa Da accertamenti in banca dati è emerso che il 39enne è detentore di alcuni fucili da caccia e che sua madre e suo padre risiedono non molto lontano dal luogo dell’intervento. Così, per evitare guai peggiori, la Volante ha proceduto al ritiro cautelare delle armi ed ha convinto l’uomo a trasferirsi a casa dei genitori.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli