Perugia, mezzo chilo di eroina e quasi 30 mila euro: arrestati in tre

Operazione dei carabinieri di Ponte San Giovanni nel pomeriggio di mercoledì. In carcere tre soggetti di nazionalità tunisina

Condividi questo articolo su

Tre arresti in flagrante con successiva custodia in carcere: sono quelli eseguiti dai carabinieri di Ponte San Giovanni (Perugia) mercoledì pomeriggio e relatici a tre cittadini tunisini: un 48enne, un 50enne ed un 36enne.

L’inizio

Tutto è partito da un controllo nella zona di Piscille dove i militari hanno sorpreso il 48enne mentre cedeva tre dosi di eroina ad un 49enne italiano residente nell’Assisano (poi segnalato in prefettura come assuntore). La perquisizione domiciliare ha fatto emergere la presenza di altri due connazionali del 48enne – il 50enne ed il 36enne -, già gravati da decreti di espulsione, oltre a materiale per confezionare le dosi, 6 telefoni cellulari e 5 sim card e 2.130 euro in contanti.

La ‘base’

Le indagini dell’Arma si sono concentrate poi sull’abitazione utilizzata in via esclusiva dal 50enne tunisino, a Ponte San Giovanni, dove i carabinieri hanno trovato un involucro con dentro 539 grammi di eroina, materiale per confezionare la droga, ben 25 mila euro in contanti, telefoni cellulari e altre sim card. Il 36enne tunisino è stato invece denunciato a piede libero perché trovato con una dose di eroina ed arrestato per la violazione della legge sull’immigrazione.

Denunciato a piede libero

Infine un 28enne connazionale dei tre arrestati, presente nella prima abitazione perquisita, è stato denunciato perché in possesso di una modica quantità di marijuana e 1.730 euro in contanti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli