«Perugia non è più capitale della droga»

Con queste parole il questore Gugliotta ha salutato il nuovo dirigente della Digos Taurelli. «E’ giusto essere ottimisti, ma non abbiamo vinto alcuna guerra».

Condividi questo articolo su

E’ il vicequestore Pierandrea Taurelli il nuovo dirigente della Digos di Perugia che va a sostituire Francesco Moretta promosso primo dirigente.

Anti-terrorismo Taurelli è stato presentato martedì mattina dal questore Carmelo Gugliotta che l’ha presentato come esperto di terrorismo, il dirigente infatti proviene dalla direzione centrale di prevenzione. A salutare tutti è invece il dottor Adriano Felici, commissario capo dirigente della squadra volante che si trasferirà alla questura di Milano.

Un’altra città «Perugia non è più la capitale della droga. Lo possiamo affermare con certezza» ha detto il questore Gugliotta che ha aggiunto: «questa è una città migliore rispetto a qualche anno fa». «Perugia è stata recuperata grazie all”impegno sul campo delle forze di polizia, all”impegno delle istituzioni e della magistratura, dei cittadini che si sono riappropriati degli spazi liberati dalla criminalità. Ora dobbiamo mantenere questo trend positivo».Il questore ha poi parlato di un ‘lavoro di squadra’, condiviso con il sottosegretario all’Interno Gianpiero Bocci. «Le morti per overdose – ha ricordato Gugliotta – sono crollate da 28-30 negli scorsi anni a cinque nel 2015. E’giusto essere ottimisti – ha concluso – ma non abbiamo vinto alcuna guerra».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli