Perugia, scontro fatale tra un’auto e una moto

L’incidente nella serata di venerdì a Pianello: muore il 38enne Tiziano Ciampetti. Marini: «Lascia un vuoto nell’imprenditoria umbra»

Condividi questo articolo su

Uno scontro tra una moto e un’auto nella serata di venerdì, a Pianello, a Perugia, è stato fatale per il noto imprenditore della moda Tiziano Ciampetti, 38enne originario di Montefalco ma da qualche anno residente a Spello.

Soccorsi inutili Sul posto sono giunti sia il 118 che i vigili urbani di Perugia. I sanitari hanno cercato di rianimarlo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare: inutili i soccorsi per Ciampetti. I rilievi sono stati effettuati da una pattuglia della polizia municipale.

Tiziano Ciampetti

Tiziano Ciampetti

L’allarme alla centrale del 118 era stato dato da più testimoni dello scontro tra i due mezzi, e tra questi anche un medico che aveva comunicato la criticità delle condizioni del 38enne imprenditore.

Il cordoglio della Marini «Mi ha molto colpito la notizia della tragica morte di Tiziano Ciampetti. L’ho conosciuto personalmente e ho potuto apprezzare il lavoro dello Studio Roscini – ha detto la presidente della Regione – e, soprattutto, il talento del suo amministratore che ha profuso anche un grande impegno nell’associazionismo di categoria. Un impegno il suo, che ha favorito la crescita dell’attività avviata dalla signora Anna Maria, in uno studio di grande qualità che opera da trent’anni nel mondo della moda avviando rapporti e collaborazioni con grandi firme anche di livello internazionale. La perdita di Tiziano – ha chiuso la Marini -, gravissima per i suoi cari, lascia un vuoto nel mondo dell’imprenditoria umbra».

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli