Pugni a borgo Bovio: denunciato cubano

Terni, l’uomo – 38enne – era stato già arrestato nel 2014 per aver brutalmente aggredito un giovane ternano nei pressi dello svincolo di San Carlo

Condividi questo articolo su

Due pugni in faccia al ragazzo che gli aveva fatto notare la sua guida troppo pericolosa in via Tre Venezie, a Terni, giovedì scorso. Ora è stato individuato e denunciato dalla squadra Volante e non è un volto nuovo alle forze dell’ordine: si tratta di un 38enne cubano, già arrestato nel marzo del 2014 per tentato omicidio, dopo una violenta aggressione – sempre a seguito di una lite per traffico – consumata ai danni di un 31enne ternano nei pressi dello svincolo di San Carlo. Il giovane aveva riportato lesioni gravissime e per diversi giorni la sua prognosi, in seguito alle fratture riportate al volto e alla testa, era rimasta riservata.

Nuova denuncia In seguito al fatto accaduto giovedì scorso in via Tre Venezie, nei pressi della scuola Oberdan, la polizia ha avviato le indagini che hanno portato alla denuncia del soggetto per violenza privata e lesioni personali. Il 38enne, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma, verrà espulso dal territorio nazionale al termine dei procedimenti penali avviati nei suoi confronti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli