Terni, pugni in strada: un testimone racconta

Il fatto è accaduto giovedì in via Tre Venezie: «Un giovane è stato preso a pugni da un uomo che guidava pericolosamente»

Condividi questo articolo su

Un’aggressione brutale con tanto di pugni – almeno due – sferrati in faccia ad un giovane che lo aveva ‘ripreso’ per la sua guida troppo pericolosa, a due passi dalla scuola Oberdan e in un’ora di punta. Il fatto è accaduto intorno alle 13 di giovedì in via Tre Venezie, nei pressi dell’incrocio che conduce a Toano, e ha lasciato letteralmente di stucco tanto la vittima quanto le persone che si sono imbattute nella scena.

I testimoni A raccontare il fatto è una persona che ha assistito al fatto: «Ero in zona e ho visto un’auto, una Peugeot 206, procedere velocemente a zig zag fra i passanti, fra cui dei bambini. A bordo c’era un uomo di colore. Ha fatto dei sorpassi strani, pericolosi, e un ragazzo che era lì gli ha urlato di andare più piano. A quel punto – racconta il testimone – l’uomo, corpulento, ha fermato la sua Peugeot in mezzo alla strada, è sceso e ha sferrato due pugni in faccia al giovane».

Soccorso Un’aggressione-lampo durata pochi secondi: «Dopo aver fatto ciò, l’uomo (che secondo alcuni vivrebbe in zona, ndR) è salito in auto ed è ripartito in direzione San Carlo. Abbiamo soccorso il ragazzo, che sanguinava dalla bocca ed era ovviamente shoccato, e abbiamo chiamato i soccorsi. Una scena incredibile, spero che segua una denuncia e che le forze dell’ordine facciano luce sull’accaduto, perché vi assicuro è stato tutto assurdo e grave».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli