Pusher dominicano arrestato a Terni

Il giovane, 19enne, sorpreso in centro con dosi di cocaina dalla squadra Mobile. Nei giorni precedenti aveva rapinato un coetaneo

Condividi questo articolo su

È stato rintracciato giovedì nel centro di Terni con diverse dosi di cocaina, tre cellulari e 150 euro in contanti. Il giovane, un 19enne dominicano, è stato arrestato in flagranza di reato in seguito all’attività della sezione antidroga della squadra Mobile di Terni, nell’ambito del contrasto allo spaccio e traffico di sostanze stupefacenti.

La rapina Il giovane era attenzionato dalla polizia perché sospettato di aver commesso una rapina alcuni giorni fa: era entrato in azione in un bar del centro avvicinando un coetaneo ternano, chiedendogli di pagare alcune dosi di cocaina. Ma quando quest’ultimo gli ha detto di non avere soldi a disposizione, il 19enne lo ha minacciato per poi rubargli il cellulare: la vittima ha sporto denuncia e, dopo l’indagine della polizia, il dominicano è stato individuato e denunciato.

L’arresto Giovedì invece, dopo il fermo, è scattata la perquisizione domiciliare: gli agenti della Mobile hanno trovato l’occorrente per preparare le dosi e un bilancino di precisione. Il giovane è stato portato in questura e arrestato. Nei suoi confronti il giudice Massimo Zanetti, oltre alla convalida della misura, ha disposto gli arresti domiciliari.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli