Pusher egiziano arrestato a Terni

Il pusher è stato sorpreso in flagranza di reato dalla Guardia di finanza: era già finito in manette, oltre ad aver collezionato diverse denunce

Condividi questo articolo su

Lo hanno sorpreso mentre vendeva due grammi di hashish, ma non era l’unica sostanza stupefacente di cui era in possesso. Lui, un cittadino egiziano, aveva anche tredici grammi di cocaina suddivisa in trentatré confezioni pronte per la cessione: è stato arrestato dalla Guardia di finanza. Non un volto sconosciuto alle forze dell’ordine.

L’intervento delle Fiamme gialle c’è stato durante la nottata di giovedì scorso. Il pusher è stato individuato in centro, a pochi passi dal tribunale: era già noto ai finanzieri per essere stato già arrestato nel 2017 e successivamente condannato – con sospensione – a due anni di carcere. Nel suo passato ci sono inoltre quattro denunce a piede libero per lo stesso reato, l’ultima delle quali risalente ad aprile; a ciò si aggiungono varie segnalazioni per minacce, rapina, lesioni personali nonché minacce e resistenza a pubblico ufficiale. L’egiziano è stato così portato nel carcere di Sabbione: il rito di giudizio abbreviato è previsto per settembre.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli