‘Raid’ dai vicini di casa, arrestata a Bevagna

Una 33enne italiana ha approfittato della loro assenza per entrare nell’appartamento e rubare: bloccata dai carabinieri

Condividi questo articolo su

Ha approfittato dell’assenza dei vicini di casa per entrare nel loro appartamento e rubare. La donna però non aveva fatto i conti con un’altra condomina e soprattutto i carabinieri: c’è l’arresto per una 33enne italiana.

Il blitz dei carabinieri è scattato grazie ad una segnalazione di un’altra condomina che, affanciandosi alla finestra, aveva notato la vicina scendere – con l’aiuto di una scala – dal balcone dell’appartamento al piano rialzato, dove era entrata per compiere il furto. «Cosa stai facendo?», le ha urlato la donna: giù di corsa dalle scale e rientro nella propria abitazione.

L’intervento I militari della stazione di Bevagna, allertati dalla donna, hanno subito notato la 33enne andare via a passo spedito dal suo appartamento con un sacchetto di spazzatura: all’interno, mischiati tra i rifiuti domestici, c’erano monili in oro, brillanti e un pacchetto di caramelle, vale a dire la refurtiva.

Ai domiciliari Per la 33enne è scattato l’arresto e, una volta terminate le formalità di rito, è stata sottoposta agli arresti domiciliari.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli