Rapinatori a Perugia, sesto arresto

Nella rete della polizia è caduto un 29enne rumeno, membro della banda protagonista di furti di rame e rapine a danni di anziani.

Condividi questo articolo su

Cinque suoi complici erano già stati arrestati e nelle ultime ore a cadere nella rete della polizia di Stato è stato un 29enne rumeno, componente della banda di rumeni protagonisti di furti di rame dall’agosto 2016 ai danni di un’azienda di Colle Umberto e del cimitero di Colfiorito, oltre a rapine tra Perugia e Firenze nei confronti di anziani.

L’OPERAZIONE DELLA MOBILE

Rintracciato Tra i cinque arresti – lavoro della squadra Mobile nell’ambito del progetto ‘voleur’ – precedenti anche il vertice del gruppo criminale. In tre sfuggirono al blitz degli agenti: uno si dileguò andando verso l’Emilia Romagna, gli altri due all’estero. Per il primo la corsa è terminata domenica alla stazione ferroviaria di Bologna: è stato fermato dalla polfer in un sottopassaggio dello scalo in compagnia di un connazionale incensurato.

L’arresto L’uomo è stato identificato e arrestato: per lui – senza fissa dimora – la misura cautelare dei domiciliari e collocazione momentanea in una struttura pubblica di Bologna. Prosegue il lavoro per trovare gli altri ricercati rimanenti. 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli