Ruba bretelle ‘deluxe’, arrestato a Terni

Il fatto è accaduto giovedì in via De Filis. L’uomo è un 43enne già noto per vari reati: il suo tentativo non è sfuggito ai carabinieri

Condividi questo articolo su

Giovedì pomeriggio ha rubato tre paia di bretelle ‘deluxe’ – valore stimato fra i 300 e i 400 euro – da un negozio di via De Filis e poi ha tentato di darsela a gambe, ma è stato braccato e arrestato dai carabinieri di quartiere della Compagnia Terni, presenti in zona per attività di controllo.

Chi è L’uomo è un 43enne ternano – M.M. le sue iniziali – già ampiamente noto alle cronache cittadine e soprattutto alle forze dell’ordine per tutta una serie di reati, contro il patrimonio ma anche legati allo spaccio e al consumo di stupefacenti. Nelle tasche aveva anche un martello ‘rompivetro’, pronto da usare alla prima occasione contro vetrine e autovetture.

In tribunale L’arresto del soggetto – con la refurtiva restituita al legittimo proprietario – è stato convalidato venerdì dal tribunale di Terni che ha disposto nei suoi confronti gli arresti domiciliari. In aula il pm Adalberto Andreani aveva chiesto la custodia cautelare in carcere. Nei prossimi giorni il 43enne, assistito dall’avvocato Cristiana Tiberi, verrà giudicato nel merito.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli