Schianto a Collescipoli, ferite serie per 53enne

Terni, l’incidente è accaduto lunedì lungo la Salaria e l’uomo è finito in rianimazione per vari traumi e ferite agli arti inferiori

Condividi questo articolo su

Un 53enne residente a Stroncone è rimasto seriamente ferito lunedì pomeriggio, in seguito ad un incidente stradale accaduto poco dopo le 14 lungo la strada Salaria fra il bivio di Collescipoli e Vascigliano.

L’incidente L’uomo era in sella ad una moto Yamaha finita contro un’autovettura Hyundai condotta da una donna, anche lei residente nel territorio di Stroncone, di 48 anni.

Prognosi riservata Il centauro è stato trasferito d’urgenza al Santa Maria di Terni dagli operatori del 118. Ora si trova ricoverato nel reparto di rianimazione con riserva di prognosi. Non è comunque in pericolo di vita ed a breve potrebbe essere trasferito nel reparto di ortopedia. Diversi i traumi e le ferite riportare nell’impatto, in particolare ad un piede per il quale è stato già sottoposto ad intervento chirurgico d’urgenza. Ad effettuare i rilievi sono stati i carabinieri del Norm di Terni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli