Schianto sulla Somma, auto in fiamme

Feriti i due anziani che erano a bordo della Panda che si è incendiata. Sono stati medicati all’ospedale di Spoleto

Condividi questo articolo su

L’auto ha sbandato e si è incendiata: feriti un uomo e una donna di 77 anni, entrambi residenti in provincia di Perugia, che erano a bordo e che ora sono ricoverati all’ospedale di Spoleto.

L’incidente La Panda condotta dall’uomo, poco prima delle 11 di martedì mattina percorreva la statale Flaminia, da Spoleto in direzione di Terni e – forse per una manovra dovuta all’incrocio con un altro veicolo – è prima andata ad ‘arrampicarsi’ su un muro che si trova al bordo della strada, per poi ricadere da un’altezza di circa tre metri e incendiarsi. 

I soccorsi Immediatamente soccorsi, i due anziani erano coscienti: sono stati medicati sul posto dagli operatori del 118 e poi condotti all’ospedale di Spoleto. Entrambi sono fortunatamente scampati al rogo dell’auto, riuscendo ad uscire appena in tempo dall’abitacolo: per loro ‘solo’ ustioni lievi. Sul posto, oltre ai sanitari del 118 che hanno provveduto a trasportare i feriti in ospedale, i vigili del fuoco di Spoleto e Terni, gli agenti della Polizia Stradale di Terni e il personale Anas.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli