Sequestrati 11 chili di hashish lungo l’E45

La droga era all’interno di un’auto lasciata in una piazzola di sosta all’altezza di Collazzone. A scoprirla sono stati i carabinieri di Todi

Condividi questo articolo su

Una corsa interrotta all’improvviso, con l’auto – una Fiat Punto – lasciata su una piazzola di sosta dell’E45, all’altezza di Collazzone (frazione di Collepepe). Dentro c’erano 11 chilogrammi di hashish suddivisi in panetti. Il maxi sequestro è stato effettuato giovedì dai carabinieri del Norm di Todi e ora sono in corso indagini serrate per risalire all’identità del corriere della droga – che probabilmente non era da solo – che ha abbandonato il mezzo, sentendosi braccato.

Maxi sequestro A spingerlo alla ‘fuga’ – quando i militari hanno rinvenuto il mezzo, con il motore ancora caldo, nella zona non c’era traccia di persone – sono stati probabilmente i controlli straordinari messi in atto dal comando provinciale dei carabinieri, lo stesso giorno, su tutto il territorio di Perugia con il supporto di un elicottero e realizzati anche attraverso il blocco dei principali svincoli. L’auto è risultata intestata ad una fantomatica società di Roma. La droga, venduta al dettaglio, avrebbe potuto fruttare circa 80 mila euro.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli