Spoleto: donna morta sui binari, si indaga

Il cadavere è stato trovato lunedì mattina fra Spoleto e Campello. Traffico ferroviario sospeso. Le ipotesi sono incidente o suicidio

Condividi questo articolo su

Traffico ferroviario sospeso tra Spoleto e Foligno, lungo la linea Orte-Perugia, dalle ore 9.40 di lunedì mattina a seguito del rinvenimento del cadavere di una donna lungo i binari. A fare la triste scoperta è stato il personale a bordo del regionale 2480 Roma-Perugia, sul quale viaggiavano 150 persone. Il treno è stato costretto a fermarsi tra Spoleto e Campello sul Clitunno, mentre Trenitalia ha riprogrammato i servizi: i treni sono stati attestati a Foligno e Spoleto ed è stato istituito un servizio bus sostitutivo.

Indagini

Il corpo senza vita della poveretta, di mezza età, è stato individuato nei pressi di Spoleto, all’altezza di Madonna di Lugo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia ferroviaria di Foligno, con il responsabile Alessandro D’Antoni, e quelli della polizia scientifica per i rilievi, anche fotografici, del caso. Al momento la salma non è stata identificata – procedere la procura spoletina – e le ipotesi sul campo sono almeno due: cioè che sia stata colpita accidentalmente da un convoglio in transito o che si sia tolta la vita volontariamente. La speranza è di poter individuare presto il nome e, in questo senso, i dati relativi a tutte le persone scomparse in negli ultimi giorni nel centro Italia non hanno portato, finora, ad alcun risultato. La donna aveva capelli castani tinti di rosso, con una evidente ricrescita, ed era vestita in maniera pesante: con pantaloni grigi, più maglie ed un giacchino fucsia. In tasca, nessun elemento utile ai fini dell’identificazione.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli