Spoleto: con l’auto contro un albero. 28enne ferita e soccorsa

L’incidente stradale è accaduto domenica e la giovane, trasportata all’ospedale di Terni, è fortunatamente fuori pericolo

Condividi questo articolo su

Brutta avventura domeica per una 28enne che ha perso il controllo dell’auto sulla strada provinciale 451, in località Maiano (Spoleto), ed è andata a sbattere contro un albero. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della polizia di Stato di Spoleto che avevano ricevuto una segnalazione dalla sala operativa.

I soccorsi

La giovane, dopo aver perso il controllo del proprio veicolo, era finita contro un albero a lato della carreggiata, rimanendo intrappolata tre le lamiere. Compresa la gravità dell’accaduto e valutate le difficoltà degli operatori del 118 nel prestare soccorso, i poliziotti hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco e, in attesa del 115, insieme ai carabinieri hanno rassicurato la ragazza.

Fuori pericolo

Estratta dalle lamiere, la 28enne – le cui condizioni non sono fortunatamente gravi – è stata immediatamente trasportata all’ospedale di Terni per le cure del caso. Contestualmente, gli agenti della polizia di Stato e della polizia Locale di Spoleto hanno effettuato i rilievi stradali necessari per la ricostruzione della dinamica dell’incidente.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli