Spoleto, droga e alcol: denunce in serie

Vasta attività dei carabinieri in tutto il territorio. Tre giovani trovati in possesso di cocaina a Campello sul Clitunno

Condividi questo articolo su

Droga, alcol al volante e una vasta attività di prevenzione incentrata sui reati contro il patrimonio. Le verifiche sono state messe in atto dai carabinieri della Compagnia di Spoleto in gran parte del territorio, su disposizione del comando provinciale di Perugia.

Ubriachi Tre le denunce nei confronti di altrettanti giovani, uno di Spoleto e due della Valnerina, ‘pizzicati’ al volante con un tasso alcolemico ben oltre il consentito.

Droga Ben tre persone sono state fermate a Campello sul Clitunno e trovate in possesso di alcune dosi di cocaina per uso personale. Un giovane di Cascia è stato segnalato in prefettura per possesso di una modica quantità di hashish, così come altri quattro ragazzi fermati lungo la Valnerina dai carabinieri di Cerreto di Spoleto.

Scatenato A Norcia un uomo è stato denunciato per il reato danneggiamento: dopo aver dato in escandescenze per futili motivi, lo stesso avrebbe infatti danneggiato suppellettili e articoli all’interno di un esercizio commerciale del posto.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli