Ternana – Parma, sanzionati in cinque

Accensione fumogeni e coreografia non autorizzata da parte dei supporter emiliani, intervento della polizia di Stato. Indagine Digos, ci sono denunce, sanzioni e Daspo

Condividi questo articolo su

Accensione di fumogeni e coreografia non autorizzata tra primo e secondo tempo. Queste le azioni che costano denuncia, sanzioni e Daspo – per due di loro – a cinque tifosi del Parma, presenti in curva ovest al ‘Liberati’ l’8 dicembre per l’incontro con la Ternana: i fatti sono stati filmati dalle telecamere dell’impianto e la polizia di Stato ha individuato i responsabili.

IL PAREGGIO DEL ‘LIBERATI’: IN CURVA OVEST OLTRE 350 TIFOSI DEI DUCALI

Denunce, sanzioni e Daspo I fumogeni, due, sono stati accesi prima dell’avvio del match e durante l’ingresso in campo delle squadre, mentre la coreografia è apparsa durante la pausa. L’indagine è stata condotta dalla Digos: due denunce sono scattate (via all’iter per il Daspo) per l’accensione di strumenti per l’emissione di fumo, mentre per gli altri tre supporter c’è la sanzione amministrativa per la violazione del regolamento d’uso dell’impianto sportivo.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli