Terni, abiti ‘tarocchi’: sequestro sul RaTo

Settanta articoli delle marche più note, tutti contraffatti. La Guardia di finanza di Terni ha denunciato un cittadino senegalese

Condividi questo articolo su

Oltre settanta capi di abbigliamento contraffatti – borse, felpe, giubbotti e scarpe – delle marche più note in commercio. Il materiale è stato sequestrato dalla Guardia di Finanza di Terni lungo il raccordo Terni-Orte, nei pressi di San Liberato di Narni, a seguito di un’attività che ha portato a fermare un’autovettura con a bordo due cittadini di nazionalità senegalese, già noti per reati del genere.

Scatta la denuncia La denuncia è scattata per uno dei due, che si è dichiarato proprietario della merce contenuta in varie buste di plastica. I militari della Compagnia di Terni hanno contestato i reato di ‘ricettazione’ e ‘contraffazione’. Tutti i capi sono stati posti sotto sequestro. «L’operazione – affermano dal comando provinciale delle Fiamme Gialle – sottolinea ancora una volta l’incessante e costante presidio a contrasto di tutti quei comportamenti in grado di minare la sana e leale concorrenza tra gli operatori del mercato, in danno dei consumatori e di chi opera nel rispetto della legge».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli