Terni, Actl: Corsi confermato presidente

La cooperativa sociale ha approvato il bilancio ed ha ribadito fiducia a tutto lo staff dirigenziale. Istituito un bonus bebè di mille euro per le socie da più di due anni

Condividi questo articolo su

L’assemblea, precisa una nota ufficiale, «si è svolta in un clima disteso e sereno» e i soci della cooperativa sociale Actl hanno approvato il bilancio 2016 e confermate in toto le cariche dirigenziali.

I vertici Per il triennio 2017-2020 sono stati riconfermati il presidente Sandro Corsi, i vicepresidenti Franca Belli e Stefano Notari e tutto lo staff già impegnato nell’ultimo triennio: Adalgisa Dante, Francesco Jemma, Loredana Scriccia, Mauro Nannini.

Bonus bebè La novità più rilevante, spiega Actl, «riguarda invece l’istituzione di un bonus bebè dedicato alle lavoratrici socie da almeno due anni: un bonus di 1.000 euro che si andrà ad aggiungere a quello già previsto dallo Stato: «Un segnale importante di attenzione verso le giovani donne – ha detto Corsi – con l’obiettivo di dare una maggiore serenità alle famiglie, facendo capire quanto Actl consideri importanti le nuove generazioni e la comunità locale».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli