Terni, albero finisce nel parco della scuola

Momenti di paura giovedì mattina alla scuola materna dell’infanzia di Cesi. Nessuno si è fatto male ma si è corso un serio rischio

Condividi questo articolo su

Giovedì mattina a Cesi (Terni) i vigili del fuoco sono intervenuti presso la scuola materna per l’infanzia dove un grosso albero presente nell’area dell’istituto è finito all’interno dell’area giochi. Fortunatamente in quel momento nessuno – fra insegnanti e bambini – si trovava nel giardino, con la pianta adagiata proprio sopra i giochi dei piccoli alunni. Gli uomini del 115 di Terni stanno operando per ripristinare le condizioni di sicurezza.

«Nessun rischio corso» Interpellata, la dirigente scolastica dell’istituto comprensivo ‘Felice Fatati – Paola Cannavale – ridimensiona decisamente l’accaduto: «Si è trattato semplicemente di un grosso ramo pericolante che da qualche giorno, e in questo senso avevamo già segnalato la situazione al Comune, si era piegato verso l’area verde destinata ai giochi. Nessun albero caduto e nessuno bimbo ha corso alcun rischio».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli