Terni, botte a Borgo Bovio: coppia ferita

I due, forse per questioni di droga, sono stati aggrediti da un tunisino che è poi fuggito. La polizia è sulle sue tracce. Ubriaco dà in escandescenze in via Faustini

Condividi questo articolo su

Si sono presentati poco prima della mezzanotte di sabato alla guardiola della questura raccontando di essere stati aggrediti, mostrando agli agenti in servizio anche i segni: i due, una coppia di quarantenni di Terni, sono così finiti al pronto soccorso. Per loro ferite non gravi provocate da qualche schiaffo e cazzotto, ma la polizia ha intanto avviato le indagini per risalire al presunto aggressore, già identificato.

L’intervento in via Faustini

La testimonianza Sono stati proprio i due fidanzati, infatti, a fornire nome e cognome di chi avrebbe alzato le mani su di loro, a poca distanza dalla propria abitazione di zona Borgo Bovio: si tratterebbe di un giovane tunisino, già conosciuto alle forze dell’ordine in quanto irregolare in Italia e con precedenti per spaccio. L’uomo, che dopo la lite è fuggito, non è stato ancora rintracciato, ma gli agenti sono sulle sue tracce ed è destinato ad essere denunciato. Quanto ai motivi dell’aggressione, gli investigatori ipotizzano che sia legata a motivi di droga, visto che anche i due feriti sono conosciuti come tossicodipendenti.

Serata ‘su di giri’ anche in centro città, in particolare in via Faustini, dove la squadra volante è dovuta intervenire per calmare un uomo che, sotto l’effetto dell’alcool, ha iniziato a dare in escandescenze. Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza del 118, che ha condotto l’uomo in ospedale per i trattamenti del caso. Al momento non sono stati presi provvedimenti nei suoi confronti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli