Cascata, approvate modifiche migliorative

Terni, via libera alle proposte di Vivaticket: riguardano monte orario servizi igienici e rete integrativa con Carsulae

Condividi questo articolo su

Un tema ‘caldo’ e complesso – come ha confermato il vicesindaco Andrea Giuli durante il question time del 27 febbraio – quello della transizione dell’appalto per la gestione della cascata delle Marmore e di Carsulae a Terni. Con serrate trattative con il mondo sindacale. È da ciò nasce l’approvazione di alcune modifiche migliorative proposte da Vivaticket: il responsabile del procedimento Paolo Neri e il dirigente Piero Giorgini hanno dato martedì il via libera alla richiesta della società bolognese.

CASCATA E CARSULAE: «TUTELARE IL LAVORO»

Servizi igienici e rete integrazioni

Tutto nasce – al netto dei confronti che si sono susseguiti nel corso delle ultime settimane – da una proposta di Vivaticket di fine febbraio per la modifica migliorativa della gestione dei servizi igienici: prevede un monte orario massimo di 1.721 ore per complessivi 22 mila 800 euro. Il tutto – viene specificato – rientra nei limiti previsti nei documenti di gara. Medesimo discorso per quel che concerne la rete di integrazione con il sito di Carsulae: in questo caso si parla di un monte orario massimo di 2.134 ore per 32 mila 395 euro.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli