Terni, Clt: titoli regionali in serie

Ginnastica, i piccoli atleti del circolo in grande luce nell’ultimo weekend: per loro si aprono le porte della fase nazionale

Condividi questo articolo su

Rossella Sciortino ed Erica Marino

Rossella Sciortino ed Erica Marino

Un titolo regionale dietro l’altro per i giovanissimi ginnasti del Circolo Lavoratori Terni. Nell’ultimo weekend sono arrivati ben cinque successi assoluti e una serie di podi: per molti di loro si spalancano ora le porte della fase nazionale.

Titoli femminili Sabato Erica Marino è campionessa regionale: si è imposta nella prova finale del torneo allieve davanti a Rossella Sciortino e Sara Marini, con le prime due che accedono alla fase nazionale. Domenica è toccato ad Alice Vaccaro e Morgana Caloni: per entrambe titolo regionale, conquistato rispettivamente nel torneo di 3° livello e nella categoria 1° fascia. Nell’ultima gara di artistica femminile Giulia Trotti e Aurora Baldelli hanno ottenuto il 2° e 3° posto.

Alice Vaccaro sul podio

Alice Vaccaro sul podio

I ragazzi non sono stati da meno. Michele Saleppico e Samuele Passeri hanno sbaragliato la concorrenza nelle rispettive categorie, vincendo il titolo; per Gabriele Valzone è arrivato invece un buon 3° posto. I tre si sono qualificati alla fase nazionale che si disputerà a Pesaro, nelle Marche.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli