Terni, coca in centro: arrestato dominicano

I carabinieri della stazione di Terni lo hanno trovato con oltre 20 grammi di droga nascosti in una tasca ‘segreta’ del giubbotto

Condividi questo articolo su

Nella serata di domenica un 40enne di origini dominicane, residente a Terni e già noto per precedenti di droga, è stato arrestato dai carabinieri del comando stazione di Terni, coordinati dal luogotenente Piero Pacetti. I militari lo hanno notato spostarsi in bici fra le vie del centro storico e lo hanno fermato e controllato.

La perquisizione si è rivelata più complicata del previsto e solo l’acume dei militari ha consentito di portare alla luce una tasca ‘segreta’ del giubbotto, ricavata artigianalmente dal soggetto. Dentro c’erano cinque dosi già pronte di cocaina, per un peso di mezzo grammo ciascuna, ed altri venti grammi della stessa sostanza ancora da suddividere.

Arrestato Gli accertamenti si sono così spostati nell’abitazione del 40enne dove all’interno di un preservativo (sic) i carabinieri hanno trovato della sostanza da taglio, di tipo ‘mannite’, necessaria per confezionare le dosi da piazzare sul mercato locale dello spaccio. Il dominicano è stato così arrestato in flagrante e lunedì pomeriggio in tribunale si è tenuta la direttissima che ha portato alla convalida dell’arresto ed all’applicazione della misura dell’obbligo di firma.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli