Terni, colpo alle poste: spariscono 600 lettere

Ladri in azione in via Bramante. Nel mirino raccomandate e ‘avvisate’, molte delle quali spedite da Equitalia. Indaga la polizia di Stato

Condividi questo articolo su

Seicento plichi fra raccomandante e ‘avvisate’ – buona parte delle quali spedite da Equitalia e destinate ad altrettanti cittadini e imprese – sparite nella notte fra sabato e domenica dall’ufficio postale di via Bramante, a Terni.

Colpo ‘mirato’ Sul furto, ‘mirato’, sono in corso indagini da parte della polizia di Stato. Ignoti – almeno per il momento – si sarebbero introdotti nella sala portalettere attraverso un accesso secondario, facendo razzia delle missive, buona parte delle quali decisamente ‘sensibili’ visto il contenuto. Ad accorgersi dell’accaduto sono stati i dipendenti, al omento di entrare al lavoro nella tarda mattinata di domenica.

Indagini Il sistema di allarme presente negli uffici di via Bramante non è scattato e ciò fa ipotizzare che, al momento della chiusura di sabato, il ladro (o i ladri) fosse già all’interno dell’area, nascosto e pronto ad entrare in azione. Oltre alle impronte rilevate dalla Scientifica, gli accertamenti riguardando precedenti episodi analoghi avvenuti negli stessi uffici.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli