Terni, controlli serali: scattano due denunce

Nel corso delle verifiche interforze condotte mercoledì in città, sono stati segnalatii tre giovani in prefettura per uso di droga

Condividi questo articolo su

Corso Vecchio

È di due persone denunciate a piede libero e tre segnalate in prefettura per uso di stupefacenti, il bilancio del servizio interforze condotto mercoledì sera a Terni da dieci pattuglie fra polizia di Stato, carabinieri, guardia di finanza e polizia locale di Terni. Dodici i posti di controllo attivti. Fra gli obiettivi, il contrasto ai reati predatori ed allo spaccio di droga. Sotto la lente alcuni fra i principali luoghi di aggregazione giovanile del centro cittadino, la stazione ferroviaria, i parchi Ciaurro e Rosselli – quest’ultimo chiuso da tempo – e nove esercizi pubblici. Presenti anche due unità cinofile, ‘Yago’ della polizia di Stato e ‘Zero’ del nucleo carabinieri cinofili di Roma.

TERNI, CENTRO AL SETACCIO – VIDEO

Alla stazione ferroviaria le verifiche sui passeggeri in transito sono state condotte con il supporto della Polfer di Terni su convogli in transito da e per Roma, Perugia, Ancona e Rieti. Un giovane è stato trovato in possesso di una dose di hashish nascosta dentro un pacchetto di sigarette che aveva nello zaino. Per questo è stato segnalato in prefettura.

Grinder

Viale Brin Nel corso di un controllo in un bar di viale Brin i carabinieri hanno rintracciato due cittadini tunisini, clandestini sul territorio nazionale. Condotti in questura, sono stati denunciati a piede libero.

In via Sabotino la squadra Volante ha fermato un’auto con a bordo due giovani, trovati con alcune dosi di marijuan. Anche per loro è scattata la segnalazione in prefettura.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli