Terni, droga in casa: arrestato 36enne

I carabinieri hanno trovato oltre 2 etti di hashish nell’abitazione di un operaio ternano. Rimesso in libertà dopo la convalida

Condividi questo articolo su

Un operaio ternano di 36 anni è stato arrestato nella notte fra venerdì e sabato dai carabinieri del comando stazione di Orte, in un’attività che ha visto anche la collaborazione dei colleghi di Rieti e Terni. Al giovane, i militari ci sonno arrivati in seguito ad un controllo effettuato nei pressi del casello autostradale di Orte.

Il sequestro Lì hanno fermato un 27enne ternano, trovandolo in possesso di 7 grammi di hashish. La successiva perquisizione domiciliare dava esito negativo ma le attività investigative hanno portato i carabinieri nell’abitazione di un altro ternano – il 36enne poi arrestato – all’interno della quale sono stati trovati diversi panetti e pezzi di hashish per un totale di 224 grammi, oltre a un bilancino di precisione e ad altro materiale utile al confezionamento delle dosi. A quel punto è scattato l’arresto per detenzione di droga ai fini di spaccio.

‘Liberato’ Sabato mattina si è tenuta l’udienza di convalida di fronte al gip Simona Tordelli in cui è emerso che il giovane ha subito ammesso di avere l’hashish in casa e di tenerli lì come ‘scorta’ per il consumo personale. Oltre alla convalida dell’arresto, il giudice non ha disposto alcuna misura cautelare nei confronti dell’operaio, rimesso in libertà. Il 27enne fermato ad Orte è stato invece segnalato in prefettura come assuntore.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli