Terni, due persone trovate senza vita

Un uomo di 47 e una donna di 62 anni rinvenuti dai vigili del fuoco nelle rispettive abitazioni. Ipotesi di morti per cause naturali in entrambi i casi

Condividi questo articolo su

L’allarme è scattato alle 16.10 di venerdì pomeriggio in strada Fontana della Mandorla, per il soccorso ad una persona – un 47enne di Terni – che non rispondeva più al campanello di casa né al telefono.

Morte naturale Dopo essere entrati da una finestra dell’abitazione, i vigili del fuoco hanno fatto una tragica scoperta: l’uomo, un ternano, era ormai senza vita. La prima ipotesi, formulata dal 118, è che sia deceduto il giorno precedente il ritrovamento – giovedì – per cause naturali. Sul posto è intervenuta anche la squadra Volante di Terni.

Altro caso Sempre nel pomeriggio di venerdì i vigili del fuoco hanno ritrovato priva di vita nella sua abitazione di via Menotti Serrati – in questo caso l’allarme era stato dato da un parente che, da Salerno, non riusciva a mettersi in contatto con una donna ternana – una 62enne che viveva da sola.

Emorragia interna I ‘caschi rossi’-  intervenuti sul posto insieme ai carabinieri – hanno provveduto ad aprire la porta di casa e i sanitari hanno solo potuto constatare il decesso della donna, avvenuto probabilmente già da qualche giorno: la causa della morte sarebbe un’emorragia interna.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli