Foro Boario, abusivi: scatta nuovo ‘blitz’

Terni, ‘stretta’ del Comune per cercare di risolvere la situazione che va in scena a pochi passi dal centro comunale di raccolta dell’Asm: polizia Locale in azione

Condividi questo articolo su

Nuovo blitz, questa volta senza multe. Ma il pressing aumenta: altro passaggio degli agenti della polizia Locale di Terni – nucleo radiomobile e ambientale con più mezzi – venerdì mattina al Foro Boario nella lotta agli abusivi di suolo pubblico per la raccolta rifiuti: stesse persone e stessa storia, prosegue il tentativo di farli allontanare dall’area occupata con i  mezzi.

LE MULTE DI GIOVEDÌ

La ‘stretta’ del Comune

Non una casualità che i controlli siano avvenuti in due giorni consecutivi. L’input è arrivato direttamente dall’assessore comunale Marco Cecconi che, come giovedì, ha notato la presenza abusiva passando in zona Foro Boario: scattati nuovi controlli e ‘avvisi’ – niente multe perché le persone coinvolte non sono state trovate ad armeggiare il materiale ferroso, solo seduti in attesa – a pochi metri dal centro comunale di raccolta dell’Asm.

Il divieto di sosta

L’idea della polizia Locale è quella di attivare un nuovo divieto di sosta nell’area attualmente occupata dagli abusivi: si sono spostati lì proprio a causa di un provvedimento simile nella via che porta al parcheggio del ‘Liberati’. Lotta non semplice.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli