Terni: hashish, ‘erba’ e ketamina. Arrestato 31enne ternano

Il giovane – ex libero imprenditore – è stato controllato sabato in via Irma Bandiera. Positive le perquisizioni, applicati i domiciliari

Condividi questo articolo su

Un ternano di 31 anni, ex imprenditore nel settore dell’enologia (S.C.F. le sue iniziali) e incensurato, è stato arrestato in flagrante dai carabinieri della Sezione operativa della Compagnia di Terni per ‘coltivazione’ e ‘detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente’. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di sabato.

Il controllo e le perquisizioni

Il giovane – ricostruisce l’Arma ternana – è stato fermato dai militari in via Irma Bandiera per un controllo, mentre era a bordo della propria auto. Le perquisizioni veicolare e personale hanno fatto emergere la presenza di 14 grammi di hashish. Quanto basta per procedere alle verifiche anche presso la sua abitazione dove c’erano 707 grammi della stessa droga – suddivisi in 7 panetti -, due involucri con dentro 11 grammi di hashish, 10 grammi di marijuana, 2 grammi di ketamina e infine – presso un secondo domicilio – altri 34 grammi di ‘erba’ in tre involucri, un bilancino elettronico e 370 euro in contanti. In conseguenza dei ritrovamenti, i carabinieri lo hanno arrestato su disposizione del pm di turno che ha disposto nei confronti del 31 la misura degli arresti domiciliari, in attesa della direttissima di fronte al tribunale di Terni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli