Terni, il film ‘Evil selfie’ sbarca all’estero

Il secondo film da regista di Eros Bosi esce dai confini nazionali e verrà proiettato al cineclub La Chimenea a Bogotà, in Colombia

Condividi questo articolo su

Evil selfie’, il secondo film da regista di Eros Bosi – l’artista ternano che organizza anche il festival del cinema horror indipendente ‘Narnia Terror Night’ – esce dai confini nazionali e verrà proiettato, sabato 25 marzo, al cineclub La Chimenea a Bogotà, in Colombia.

IL TRAILER DEL FILM

Dietro le quinte

Bosi Ovviamente soddisfatto, il regista e attore racconta che «per la primavera 2017 sono previste altre due proiezioni di Evil Selfie sui grandi schermi sudamericani: al Cineclub Panico sempre in Colombia e al Festival De Cine Terror De Valdivia 2017 a Valdivia in Cile. Durante l’anno, poi, sono previste altre proiezioni in Italia, tra le quali quella di fine maggio al Festival del fumetto a Novara».

Il cast Alla realizzazione di ‘Evil selfie’, racconta Eros Bosi, hanno contribuito gli attori Maurizio Bolli, Diletta Vedovelli e l’esordiente Chiara Palombi, ma hanno collaborato Luca Alessandro e Luigi Nappa per le riprese e il montaggio, Alex Visani come fonico, Pasquale Miele agli effetti speciali. Poi come non nominare il cameo di Gene Gnocchi. Le musiche le hanno firmate Leonardo Mansueti e Valter Bonetti, che suonava con i Pedago Party, un noto gruppo punk degli anni ’80 di cui si sentono un paio di canzoni nel cortometraggio.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli