Terni, il ‘Leonino’ lancia nuovi corsi

Il vescovo Piemontese: « La scuola resta aperta, sarà ancora di più sviluppata e potrà realizzare grandi progetti»

Condividi questo articolo su

Partita la tre giorni dell’open day dell’istituto Leonino, alla quale è intervenuto nel pomeriggio di giovedì, anche il vescovo Giuseppe Piemontese.

Nuovi corsi La scuola cattolica di Terni prevede l’introduzione di tre nuovi indirizzi per la scuola superiore: il liceo internazionale, quello dello sport e l’altro della comunicazione, oltre alle nuove offerte per il nido da 3 a 24 mesi e la scuola dell’infanzia.

Il vescovo «Sono qui per ribadire la fiducia alla dirigenza – ha detto padre Piemontese – per approvare i vari progetti e proposte che sono state lanciate dalla scuola per il futuro; per ribadire che la Diocesi Terni Narni Amelia è decisa a portare avanti questa scuola superando le chiacchiere che circolano in questi giorni per danneggiare questa istituzione. La scuola resta aperta, sarà ancora di più sviluppata e potrà realizzare grandi progetti, perché vogliamo portare avanti il progetto dell’istituto Leonino e fare un servizio alla comunità con il nuovo consiglio d’indirizzo e con la nuova dirigenza, aprendo un capitolo nuovo rispetto al passato per la storia di questa scuola».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli