Terni, incidenti in serie con feriti lievi

Martedì mattina il 118 e la polizia locale sono dovuti intervenire nei pressi dell’obelisco di ‘Pomodoro’ e in via Campofregoso

Condividi questo articolo su

Obelisco di ‘Pomodoro’

Due incidenti stradali, quasi in contemporanea, nella mattinata di martedì a Terni. Il primo è accaduto nei pressi della rotatoria dell’obelisco di Arnaldo Pomodoro e il secondo all’incrocio fra via Campofregoso e via Farini.

Obelisco Il primo incidente ha visto coinvolti un motociclo, con in sella un uomo di circa 50 anni, ed una Fiat Panda, tamponata dal primo. Ad avere la peggio è stato l’uomo in sella alla moto che, sfondando il lunotto posteriore dell’auto, ha riportato abrasioni e ferite lievi in particolare agli arti superiori. È stato medicato sul posto dagli operatori del 118.

Via Campofregoso

Via Campofregoso Il secondo incidente – fra via Campofregoso e via Farini – ha visto coinvolti uno scooter condotto da un 50enne ed un’auto, una Citroen, con al volante una donna. Lesioni fortunatamente lievi per l’uomo, per il quale non si è reso necessario il trasferimento in ospedale. In entrambi gli incidenti, gli agenti della polizia locale di Terni sono stati impegnati per la regolazione del traffico ed i rilievi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli