Terni, incidenti in serie nella zona di Marmore

‘Complice’ il ghiaccio, un’auto si è ribaltata ed un’altra è finita in un fosso. Al lavoro vigili del fuoco, municipale e 118

Condividi questo articolo su

Incidenti in serie, venerdì mattina nella zona di Marmore (Terni). Complice il ghiaccio che si è formato lungo le strade, con diversi automobilisti che hanno faticato non poco per evitare problemi. Qualcuno non c’è riuscito, come la donna al volante di un’auto di piccola cilindrata che alle porte della frazione di Terni è finita fuori strada, contro un muretto, per poi ribaltarsi.

muretto-abbattuto-terni-marmore-incidente-ghiaccio-16-dicembre-2016Ferita La poveretta ha riportato qualche contusione e un grosso spavento. Non si registrano fortunatamente conseguenze serie. Sul posto, oltre agli operatori del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Terni e gli agenti della polizia municipale.

Altro incidente Un altro incidente, sempre con il ghiaccio come ‘complice’, è accaduto quasi contemporaneamente fra Marmore e Greccio. Un’auto è finita in un fosso dopo che il conducente ha perso il controllo. Anche in questo caso non si registrano conseguenze gravi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli