Terni: «Non ci saranno nuovi dirigenti»

L’assessore Piacenti D’Ubaldi replica a Fiorini: «Queste giornate di caldo intenso annebbiano i pensieri e la capacità di alcuni di leggere e analizzare documenti»

Condividi questo articolo su

Vittorio Piacenti D’Ubaldi

«Queste giornate di caldo intenso annebbiano i pensieri e la capacità di alcuni di leggere e analizzare documenti, fatti o notizie, portando a conclusioni errate. Nessuna intenzione di nominare nuovi dirigenti». Non ci va giù leggero l’assessore al personale del Comune di Terni, Vittorio Piacenti D’Ubaldi, nel commentare l’annuncio del capogruppo della Lega Nord in Regione: «Sembrerebbe che la giunta – le parole di Emanuele Fiorini – e il sindaco Di Girolamo, d’intesa con alcune sigle sindacali, si apprestino a deliberare il nuovo modello organizzativo della pianta organica del Comune di Terni che potrebbe prevedere la nomina di tredici nuovi dirigenti».

La replica Piacenti D’Ubaldi smentisce in toto l’affermazione di Fiorini: «La notizia è del tutto infondata. L’amministrazione comunale sta ragionando – spiega l’assessore – per migliorare il vecchio modello organizzativo risalente al 2015, lavorando a un progetto che non prevede la nomina di tredici nuovi dirigenti».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli