Terni, notte violenta a borgo Bovio: partono le prime denunce

Indagini della Volante sulla rissa scoppiata fra domenica e lunedì. Uno dei coinvolti ha riportato la lesione di una vertebra

Condividi questo articolo su

È di due persone denunciate dalla polizia di Stato – squadra Volante di Terni – il bilancio della violenta lite scoppiata nella notte fra domenica e lunedì nel quartiere di borgo Bovio, a Terni.

Notte violenta

«Il fatto – riferisce la questura cittadina – ha avuto per protagonisti due cittadini dominicani, rintracciati dalla squadra Volante lunedì mattina a borgo Bovio, dopo una notte brava ad alto contenuto alcolico e finita in una rissa. I testimoni hanno riferito di diverse persone coinvolte, con la presenza anche di alcune donne, viste mentre spaccavano bottiglie di vetro per poi passarle agli uomini che le brandivano. All’arrivo della pattuglia, molti si sono dileguati, mentre uno di loro, con la testa sanguinante fasciata da una maglietta, per sfuggire ai poliziotti si è lanciato dalla rampa dei garage di un condominio, riportando nella caduta, da oltre 3 metri, la lesione di una vertebra. Un altro, sempre ferito alla testa, è stato rintracciato mentre tentava di nascondersi dietro un portone. Entrambi regolari in Italia, sono stati denunciati per rissa».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli