Terni, parco Ciaurro: carabinieri all’opera

Denunciato 21enne egiziano, segnalati sei assuntori – stranieri e italiani – per possesso di marijuana, hashish e cocaina. Ubriachezza molesta, doppia sanzione

Condividi questo articolo su

Uno spacciatore denunciato e sei consumatori segnalati alla prefettura. Questo il risultato di un controllo dei parchi cittadini da parte dei carabinieri della compagnia di Terni: nei guai è finito un 21enne egiziano, trovato con alcuni grammi di marijuana. Inutile il suo tentativo di fuga.

Il 21enne è stato deferito in stato di libertà – aveva con sé una decina di grammi di marijuana – dopo aver provato inutilmente a fuggire alla vista dei militari. L’operazione ha visto impegnati anche carabinieri in ‘borghese’.

Parco ‘Ciaurro’, segnalati in sei Attività intensa in special modo in zona ‘La Passeggiata’. I segnalati dai carabinieri sono un 21enne gambiano senza fissa dimora (tre grammi di marijuana), un 21enne di Matera trovato con una dose di marijuana, un 36enne gambiano (anche lui tre grammi di marijuana), una 35enne pugliese (due grammi di hashish), un 20enne gambiano regolarmente presente sul territorio nazionale (un grammo di marijuana) e un 33enne narnese per mezzo grammo di cocaina.

Molestie I carabinieri hanno inoltre sanzionati due cittadini, un 51enne del nord Italia e un 41enne rumeno residente a Piediluco, per ubriachezza molesta: entrambi, in maniera reiterata, hanno infastidito i passanti in via Curio Dentato e i passeggeri di un autobus.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli