Terni: rubano soldi, un computer e… confetti

Ladri in azione in un negozio di fiori in via Castello. Bottino 100 euro e un pc portatile: «Lì i dati del lavoro, aiutatemi a trovarlo»

Condividi questo articolo su

Ladri in azione nel weekend presso il negozio di fiori ‘Asso di fiori’ di via Castello, a Terni. Ignoti si sono introdotti nel locale forzando la porta d’ingresso, probabilmente nella notte fra domenica e lunedì anche se non è escluso che il furto possa essere avvenuto la notte precedente. Ad accorgersene, la titolare lunedì mattina alla ripresa dell’attività.

Il bottino e le indagini

La porta d’ingresso – si apprende – non presentava particolari segno di scasso, ma è da lì che il ladro di turno è entrato, portandosi poi via 100 euro in contanti, un computer portatile Packard Bell di colore grigio («dentro ci sono tutti i dati del lavoro, aiutatemi a ritrovarlo» è l’appello della negoziante) ed anche una confezione di confetti al cioccolato (quelli alla mandorla – curiosità – sono stati invece lasciati al loro posto). Sull’accaduto sono in corso indagini da parte della polizia di Stato, intervenuta con la squadra Volante.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli