Terni, rubano telefono: baby ladri nei guai

Due giovanissimi di origini rumene sono stati denunciati per furto aggravato nei confronti di un coetaneo ternano

Condividi questo articolo su

650 persone identificate, 300 veicoli controllati oltre a circa 20 esercizi pubblici e 10 venditori ambulanti. Verifiche su oltre 50 soggetti sottoposti agli arresti domiciliari ma anche sanzioni e multe per 5 mila euro, un’automobile confiscata e quattro denunce penali. Questo il bilancio dei controlli a tappeto svolti negli ultimi tre giorni dai carabinieri della Compagnia di Terni e dei vari comandi stazione dislocati sul territorio.

Furto aggravato Due giovanissimi di origini rumene, di 19 e 17 anni e già noti alle forze dell’ordine, sono stati denunciati per aver rubato un costoso smartphone di proprietà di un 17enne di Terni. Il fatto è accaduto all’interno di un parco cittadino. Il telefono è stato recuperato e restituito al giovane.

Coca e coltelli Denuncia anche per un 21enne rumeno, pregiudicato, individuato all’interno di un parco: alla vista dei militari il giovane ha cercato di disfarsi di due grossi coltelli, poi recuperati dai carabinieri che lo hanno deferito per porto abusivo di armi da taglio. La segnalazione in prefettura è invece scattata per un 24enne residente a Rieti, originario della Colombia, trovato nel parcheggio di una discoteca di Terni con addosso una dose di cocaina.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli