Terni, scontro frontale: due feriti a Collestatte

Lo schianto intorno alle 10,30: un uomo e una donna soccorsi e trasportati in ospedale. Non sarebbero in condizioni gravi

Condividi questo articolo su

Due persone – una donna (M.P., ternana di 55 anni) e un uomo (M.F., anche lui ternano di 55 anni) – sono finite in ospedale in seguito allo scontro frontale che si è verificato intorno alle 10.30 di venerdì mattina a Collestatte Piano, lungo la strada Valnerina.

Lo schianto A scontrarsi sono state un suv Ssangyong Rexton, al cui volante c’era l’uomo, ed una Fiat Panda condotta dalla donna. L’impatto è stato particolarmente violento, ma le due persone coinvolte – soccorse dal 118 e dalla Croce Verde di Ferentillo che le hanno poi trasferite in ospedale e dai vigili del fuoco di Terni – non hanno per fortuna riportato ferite gravi. Le loro condizioni vengono definite ‘serie’ ma non sono in pericolo di vita.

Traffico in tilt A causa dell’incidente – sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Terni – il traffico è stato temporaneamente bloccato e poi deviato su percorsi alternativi per il tempo necessario ad eseguire i rilievi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli