Terni, sportello Tari chiuso: scatta protesta

Il call center annuncia: ‘Chiusi nei festivi’. Ma venerdì è feriale e nonostante ciò il servizio era inattivo: «C’è chi ha preso un permesso di lavoro»

Condividi questo articolo su

«Io oggi ho preso un permesso dal lavoro per venire qui a risolvere un problema con la tassa sui rifiuti. Altri sono arrivati per chiedere i contenitori per l’immondizia. Anche da fuori Terni. E ci ritroviamo un ufficio chiuso (ma la questione interesserebbe anche altri uffici, ndR) senza nessuno che abbia avvertito. Se vi pare normale».

‘Chiusi nei festivi’, ma è feriale

È imbufalita un’utente che venerdì mattina – dopo aver provato tramite call center che, al momento di parlare con un operatore, annuncia: ‘Siamo chiusi nei giorni festivi’ – ha raggiunto la sede Asm di via Capponi a Terni per vederci chiaro su alcune problematiche relative alla tassa.

Tempo perso

«Sono arrivata sul posto – racconta – e c’era solo un cartello con su scritto ‘Oggi siamo chiusi’. In tanti stamattina (venerdì, ndR) hanno raggiunto lo sportello Tari, eppure San Valentino (patrono di Terni, ndR) era ieri, mica oggi. Credo si tratti di un disservizio significativo».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli