Terni, Stefano Gambini Martedì i funerali

Tante le testimonianze di cordoglio e di vicinanza alla famiglia del motociclista 40enne morto domenica a Viterbo

Condividi questo articolo su

Si terranno martedì pomeriggio alle 17, nella nuova chiesa Sacro Cuore Immacolato di Maria, in via Regilda Scarpettella a Terni, i funerali di Stefano Gambini, il motociclista 40enne di Terni deceduto in seguito all’incidente accaduto domenica mattina lungo il circuito internazionale di Viterbo. L’operaio ternano, che lascia la compagna Emanuela e la figlia di un anno, era in sella alla sua Honda quando è improvvisamente finito fuori strada, schiantandosi ai bordi della pista.

MOTO, SCIA DI SANGUE SULLE STRADE IN UMBRIA

Soccorsi inutili Inutili i soccorsi prestati dagli operatori del 118 che lo hanno trasferito d’urgenza all’ospedale Belcolle di Viterbo. Il cuore di Stefano Gambini ha cessato di battere al pronto soccorso a causa delle gravissime lesioni riportate nell’impatto. Sulla dinamica del grave incidente sono in corso accertamenti da parte della polizia Stradale e della procura di Viterbo.

Dolore Tante le testimonianze di dolore e vicinanza alla famiglia del 40enne ternano, che nella vita faceva l’operaio. Espresse direttamente e attraverso i social network dove Stefano Gambini viene ricordato come una persona semplice ed onesta, strappata troppo presto all’affetto dei propri cari mentre si stava dedicando alla sua più grande passione. E in occasione dei funerali di martedì, gli amici di sempre lo ricorderanno nel modo più sentito e sincero.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli