Terni, successo per il contest ‘Lady Chef’

Si è tenuto lunedì 22 febbraio al ristorante La Rocca. Lo sguardo ora è rivolto alle selezioni regionali e alla finale nazionale di Pisa

Condividi questo articolo su

Erano undici le professioniste del settore a giocarsela a suon di ‘spadellate’ al ristorante ‘La Rocca’ dove lunedì 22 febbraio si è tenuto il ‘Contest Lady Chef’ organizzato dall’Associazione provinciale cuochi Terni. Il contest vale come selezione provinciale delle ‘lady chef’: le prime due classificate andranno a scontrarsi alla selezione regionale per ambire poi alla gara nazionale che si terrà a Pisa.

Sfida serrata

Passione ed amore per la cucina in tutti i piatti presentati e valutati dalla giuria formata da Elia Grillotti (docente a ‘La Corte School’), Giovanni Altore (docente all’istituto alberghiero di Terni) e Carlo Ghista (presidente dell’associazione cuochi Terni). La valutazione non è stata facile ma ad aggiudicarsi il primo posto è stata Cinzia Frosoni; seconda piazza per Michela Lo Pinto e terza per Antoneta Manea. Grande lo sforzo dell’associazione provinciale cuochi che, oltre al presidente Ghista, ha visto in campo Federico Manzini (segretario), Mario Isola (tesoriere), Michela Lo Pinto (consigliera), Adriano Gentileschi e Roberto Murru.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli