Todi, guida a sinistra: inglese fa un frontale

Una famiglia ha imboccato la statale contromano. Fratture per i coniugi, illesi i due bambini. Coinvolte due donne del posto: se la sono cavata con qualche contusione

Condividi questo articolo su

Per fortuna non ci sono state gravissime conseguenze, quindi ci si può permettere di fare anche ironia sull’incidente verificatosi nella giornata di mercoledì sulla statale 79bis: protagonista una famiglia inglese, la cui vettura viaggiava sul lato sinistro, come si usa in Inghilterra, provocando bruttissimo incidente frontale.

Come si usa oltremanica, il papà ha tenuto la sinistra e, forse distratto dai due bambini e dalla mamma che parlavano, ha imboccato contro mano la strada per Pontecuti, nei pressi di Todi, per poi scontrarsi contro una utilitaria all’altezza di una curva presso lo svincolo per il convento di Montesanto. Nell’altra macchina c’erano due donne. Ma nemmeno loro hanno avuto gravi conseguenze. Illesi i bambini inglesi, che viaggiavano dietro. Ad avere la peggio i due genitori, che hanno subito delle fratture e sono attualmente ricoverati al Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli