Umbertide, coltellate: denunciato 22enne

I carabinieri hanno identificato il presunto autore delle due aggressioni avvenute nella notte di capodanno: è un 22enne albanese

Condividi questo articolo su

I carabinieri della Compagnia di Città di Castello hanno identificato e denunciato per lesioni personali aggravate il presunto responsabile dei due accoltellamenti avvenuti nella notte di capodanno a Umbertide. Si tratta di un 22enne di nazionalità albanese, residente nel centro dell’Alto Tevere, con precedenti per spaccio di droga.

La prima aggressione Poco dopo la mezzanotte il giovane avrebbe ferito gravemente un 32enne di Umbertide a seguito di un litigio per futili motivi scoppiato in centro. Quest’ultimo era stato raggiunto da una coltellata al torace e quindi soccorso dal 118 e operato d’urgenza all’ospedale di Città di Castello. Al momento si trova ricoverato in terapia intensiva e, fortunatamente, non è in pericolo di vita.

Altre coltellate Il secondo episodio accertato dai militari è avvenuto intorno alle 2 di notte, in una piazza di Umbertide distante dal luogo del primo accoltellamento. Vittima, in questo caso, un 48enne di nazionalità italiana, ferito al braccio e medicato in pronto soccorso. Anche in questo caso alla base ci sarebbe una lite apparentemente banale, ma dalle conseguenze gravi. Il ferito, dopo le cure, è stato dimesso con prognosi di alcuni giorni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli