Umbria, la Cna punta su turismo e cultura

Costituito il raggruppamento degli operatori della filiera che include anche le imprese dell’artigianato artistico, dell’agroalimentare e del trasporto persone

Condividi questo articolo su

Nasce in Umbria ‘Cna Turismo e Cultura’, il raggruppamento degli operatori della filiera che include anche le imprese dell’artigianato artistico, dell’agroalimentare e del trasporto persone.

Esperienze ‘autentiche’ Attraverso l’iniziativa, Cna punta a rilanciare l’immagine di un turismo locale fatto di esperienze autentiche e di un territorio identitario, che si esprime in primo luogo attraverso i suoi prodotti e i sui sapori e che, grazie agli strumenti digitali disponibili, può trovare nuova linfa.

Michele Benemio

Obiettivi A fare da portavoce e presidente di ‘Cna Turismo e Cultura’ in Umbria è Michele Benemio: «L’impegno che porteremo avanti con determinazione – spiega – è quello di promuovere al meglio le eccellenze umbre che rivestono un ruolo fondamentale anche all’interno del turismo. Un settore sul quale l’Umbria può e deve puntare. Abbiamo le carte in regola per aprirci al mondo e far conoscere questa regione ben oltre i confini nazionali».

I nomi Fanno parte del direttivo di ‘Cna Turismo e Cultura’: Sara Goretti, Valentina Gianfranceschi, Francesca Tulli, Linda Di Pietro, Paolo Ercolani, Manuele Gentili, Paolo Angelini Paroli, Giuseppe Saladini, Daniele Morroni, Fabio Frenguelli e Luca Cuccarini.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli