Uomo in ospedale dopo caduta in scooter

Terni, l’incidente si è verificato poco prima di mezzogiorno di sabato in via Lungonera Savoia. Un 68enne si è procurato ferite al volto

Condividi questo articolo su

L’uomo (P.G. di 68 anni) era in sella ad un scooter Zip e stava percorrendo, poco prima di mezzogiorno di sabato, via Lungonera Savoia, a Terni, quando – per cause che sono in corso di accertamento – ha perso il controllo del motociclo ed è caduto pesantemente a terra, riportando serie ferite al volto e adesso è in ospedale.

I soccorsi Sul luogo dell’incidente si sono portati i sanitari del 118 che, dopo le prime cure, hanno trasferito l’uomo al pronto soccorso del Santa Maria. 

I rilievi Gli agenti della polizia locale di Terni, che hanno bloccato il traffico per consentire i soccorsi, stanno ora lavorando per risalire alla dinamica dell’incidente. Il tratto di strada nel quale si è verificato presenta notevoli gibbosità, provocate anche dalle radici degli alberi e non è escluso che questo possa essere all’origine della perdita di controllo del mezzo da parte dell’uomo.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli