Va nel negozio dell’ex moglie e la minaccia di morte: arrestato

Giano dell’Umbria – L’uomo è stato bloccato dai carabinieri: mesi di violenze nei confronti della donna. Ha provato ad aggredirla e ha messo a soqquadro l’immobile

Condividi questo articolo su

Si è presentato nel negozio dell’ex moglie, l’ha minacciata più volte di morte e infine ha provato ad aggredirla, mettendo a soqquadro l’immobile prima dell’arrivo dei carabinieri della stazione di Giano dell’Umbria. Protagonista della violenza un 56enne di origini laziali, arrestato in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia e tentate lesioni aggravate.

L’intervento

Il fatto è avvenuto nella serata di martedì. Si è trattato dell’ultimo di una serie di violenze fisiche e psicologiche andate avanti per mesi: la donna ha poi deciso di denunciare la situazione a gennaio ai militari di Giano dell’Umbria, quindi l’avvio delle indagini per verificare ciò che  era accaduto nel corso del temo. Il Gip del tribunale di Spoleto ha convalidato l’arresto: per il 56enne ci sono i domiciliari, il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dall’ex moglie e l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli